Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Servizio Trasporti Pubblici

 
 
 
 Home  Servizio Trasporti Pubblici » Agevolazioni per la famiglia

AGEVOLAZIONI PER LA FAMIGLIA

 

Family Card / EuregioFamilyPass

"Biglietto Family Card" consente ai nuclei famigliari (in possesso della Family Card) composti da 1 o 2 adulti e fino a 4 minorenni di viaggiare pagando un biglietto di corsa semplice, con le seguenti precisazioni:
- l'agevolazione è valevole su tutti i servizi urbani ed extraurbani (sia su gomma che su ferro) della provincia di Trento.
- l'agevolazione varrà solamente se la famiglia viaggia insieme (quantomeno almeno un genitore e un figlio, ma non varrà se viaggiano i due genitori da soli);
- le tessere family card riconosciute a bordo mezzo potranno essere di tipo plastificato, elettronico o cartaceo.

Alla Family Card si aggiunge l'EuregioFamilyPass: consente al possessore del territorio dell'Euregio (Trentino, Alto Adige, Tirolo) di usufruire delle stesse agevolazioni previste per la Family Card estese alla zona dell'Euregio. Per i dettagli e per richiedere la tessera visita il sito http://www.trentinofamiglia.it/


Bambini di età inferiore ai 6 anni


Tutti i bambini di età inferiore ai 6 anni, accompagnati da adulto pagante, viaggiano gratis (anche più di uno, fino ad un massimo di 5). Tale agevolazione è prevista a beneficio dei nuclei famigliari (non di scolaresche) e si aggiunge alla agevolazione per la famiglia (di cui sopra).


Trasporto sui mezzi urbani dei bambini in carrozzina/passeggino:

I bambini in carrozzina possono essere trasportati gratuitamente sui mezzi urbani dalle ore 9.00 dei giorni feriali e senza limiti di orario nei giorni festivi.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy