Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Servizio Trasporti Pubblici

 
 
 

REGOLE PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO

 

La domanda di trasporto scolastico deve essere compilata indistintamente sia da chi usi il servizio speciale sia da chi usi il servizio di linea, e risulti iscritto alle scuole dell'infanzia e alle scuole dell'obbligo fino alla scuola secondaria di primo grado.

Scuola dell'infanzia 

per chi si iscrive on line

Per le famiglie che compilano la domanda nella fase di iscrizione scolastica la procedura informatica prevede l'apposita "sezione trasporto" (da effettuarsi esclusivamente entro il termine di iscrizione scolastica). 
Per l'istruttoria si procederà mediante l'estrazione dei dati medesimi caricati da ciascuna istituzione nell'anagrafe unica.

per chi non si iscrive on line oppure che si iscrive in corso d'anno

Compila il modulo cartaceo disponibile presso la scuola di riferimento
LA SEZIONE SUPERIORE A CURA DEL DICHIARANTE
LA SEZIONE INFERIORE SPAZIO RISERVATO ALLA SCUOLA

I moduli cartacei dovranno pervenire al Servizio Trasporti pubblici tramite la scuola.

Scuola primaria e secondaria di primo grado

per chi si iscrive on line.

Per le famiglie che compilano la domanda nella fase di iscrizione scolastica la procedura informatica prevede l'apposita "sezione trasporto". (da effettuarsi esclusivamente entro il termine di iscrizione scolastica).
Per l'istruttoria si procederà mediante l'estrazione dei dati medesimi caricati da ciascuna istituzione nell'anagrafe unica.

 

per chi non si iscrive on line oppure che si iscrive in corso d'anno

Compilano il modulo cartaceo gli alunni che non si iscrivono on line oppure che si iscrivono in corso d'anno. Premesso che ogni singola scuola valuterà le più opportune modalità per acquisire i dati anagrafici e di trasporto degli alunni che chiedono il trasporto, il Servizio Trasporti Pubblici, per l'istruttoria procederà mediante l'estrazione dei dati medesimi caricati da ciascuna istituzione scolastica nell'anagrafe unica.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy