Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Servizio Trasporti Pubblici

 
 
 

Dove si acquista e dove si ricarica?

La carta a scalare anonima si può acquistare (supporto al costo di 4 €) presso le biglietterie di Trentino trasporti Esercizio S.p.A., di Trenitalia S.p.A. e presso la stazione di valle della Funivia Trento-Sardagna.

La carta a scalare (sia anonima che nominativa) si può ricaricare presso le biglietterie di Trentino trasporti Esercizio S.p.A., di Trenitalia S.p.A. e presso la stazione di valle della Funivia Trento-Sardagna, presso le self service abilitate, nonchè presso le Casse Rurali sia negli sportelli interni che presso gli sportelli Bancomat abilitati e riportati nell'elenco allegato.

In allegato le istruzioni per la ricarica da bancomat.

La ricarica minima è pari a 10 Euro, mentre la  massima è pari a 100 Euro, con possibilità di tagli intermedi variabili di 5 in 5 Euro.

Le Casse Rurali però non ricaricano se il credito presente sulla carta è negativo! (ciò può accadere perché, per facilitare l'utente, è prevista la possibilità di effettuare un viaggio purchè il credito sulla carta presenti un valore minimo di 0,90 Euro). In tal caso bisogna "regolarizzare" ricaricando presso le biglietterie di Trentino trasporti esercizio o Trenitalia.

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy